Cosenza
 

Cosenza, apre i battenti il Medical Center: domani la presentazione dei servizi

"La risata produce una sensazione di benessere attraverso lo stimolo di processi organici vitali; un'emozione che muove gli intestini e il diaframma; in una parola una sensazione di salute ben percepibile da ognuno: in questo modo noi possiamo raggiungere il corpo attraverso l'anima
e servirci di quest'ultima come medico del primo". Una frase del filosofo Immanuel Kant esprime lo spirito di MEDICAL CENTER, la nuova realtà sanitaria privata che opera a Cosenza.
I servizi di Medical Center verranno presentati alla stampa martedì 3 dicembre alle ore 12:00 presso la sede del Centro, sita in via Panebianco n. 105 a Cosenza.
Medical Center è una realtà sanitaria che, grazie a una struttura moderna ed efficiente, offre – si legge in un comunicato stampa - un poliambulatorio con ampi spazi di accoglienza, servizi e numerosi studi medici; nel quale opereranno, a regime da 20 a 30 professionisti Medici di tutta Italia, secondo un'organizzazione che consente durata di visite adeguate basate su un rapporto di fiducia tra medico e paziente e cure personalizzate e monitorate.
La conferenza stampa sarà l'occasione per far conoscere agli organi di informazione e ai cittadini gli obiettivi di Medical Center, che si avvale di professionisti specializzati, tra l'altro, in dermatologia, dietetica, diabetologia, ginecologia, neurologia, psichiatria e psicoterapia, senologia e urologia, cardiologia e altre.
Ai giornalisti verrà presentato anche "PROJECT SMILE", un progetto che nasce a cura del Medical Center, dedicato in maniera prioritaria a tutte le persone con disabilità intellettiva.
Secondo lo spirito di Medical Center, promuovere suddette iniziative rappresenta un "modus operandi" volto ad un meccanismo di inclusione sociale nella quale ogni persona con disabilità ha le medesime opportunità di cura, sostegno e di crescita.
Alla conferenza interverrà Rosalia Guido, presidente di Medical Center.