Il Green-Falcone e Borsellino e la Scuderia Ferrari Club Cosenza nei feudi sanseverini di Francavilla

L'I.I.S "Green-Falcone e Borsellino" di Corigliano-Rossano e la Scuderia Ferrari Club Cosenza nei Feudi Sanseverini di Francavilla Marittima. Sport, passione e valorizzazione del patrimonio storico-culturale in una giornata dedicata alle Rosse di Maranello, che si terrà domenica 30 giugno 2019, a partire dalle ore 9. L'iniziativa, che testimonia la vicinanza e l'apertura dell'Istituto scolastico al territorio, consentirà a tutti i fan della Ferrari e a tutti gli appassionati di avvicinarsi al mondo del Cavallino Rampante, nel suggestivo scenario dei Feudi Sanseverini e con una tappa alla scoperta del patrimonio archeologico.

Il programma prevede alle ore 9 una prova di abilità, alla quale seguirà Aperitivo in Comune e, successivamente, la visita al Parco Archeologico Timpone Motta e Antiquarium. Nel pomeriggio, alle ore 16, la premiazione dei vincitori.

L'evento è organizzato dall'Istituto d'Istruzione Superiore "Green – Falcone e Borsellino" diretto dal Dirigente Scolastico ing. Alfonso Costanza, in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club di Cosenza e con il patrocinio del Comune di Francavilla Marittima e della locale Proloco.

--banner--