Corigliano Rossano (Cs), sequestrato pescato ad ambulante per violazione delle norme igienico-sanitarie

Proseguono le azioni a tutela del verde pubblico programmate dall'Amministrazione Comunale attraverso la task force voluta dal sindaco Flavio Stasi e composta dagli uffici comunali ambiente e manutenzione, dal Consorzio di Bonifica e dall'ECOROSS, società affidataria del servizio raccolta e differenziata. Continuano senza sosta anche i controlli su tutto il territorio da parte della Polizia Locale.

È quanto fa sapere l'ufficio comunale ambientale informando che questa mattina (mercoledì 26) è stato avviato il lavaggio dei cassonetti nei due centri storici.

--banner--

Nei giorni scorsi sono state diverse le azioni sul verde pubblico in via dell'Ecologia, via Camogli e viale Riccione a Schiavonea, a Galderate (in corso bonifica) e sul Lungomare a Rossano.

"A Schiavonea – fa sapere il Comandante della Polizia Locale Arturo Levato – è stata sequestrata della merce (pesce) venduta sulla strada pubblica da un ambulante senza il rispetto delle norme igienico-sanitarie. Gli agenti continuano ad essere impegnati con diversi controlli anche nel territorio di Rossano".