Camigliatello (Cs), il 29 giugno assemblea dei circoli e degli amministratori del Pd

Si terrà Sabato 29 Giugno a partire dalle ore 10,00 e per tutta la giornata presso l'Hotel Tasso a Camigliatello l'Assemblea provinciale dei circoli e degli amministratori del PD.

Sarà un momento di incontro e confronto tra i segretari di circolo, i sindaci, gli amministratori locali e gli eletti del Partito.

All'incontro, infatti, parteciperanno Europarlamentari, Parlamentari, Consiglieri regionali e provinciali oltre al Commissario regionale Stefano Graziano.

Le conclusioni sono state affidate al Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio e al responsabile del Mezzogiorno della Segreteria Nazionale del PD, Nicola Oddati.

Si tratta di una iniziativa assai importante perché rappresenta l'avvio del percorso che è stato deciso nell'incontro svoltosi nei giorni scorsi alla presenza del Vicesegretario Nazionale Andrea Orlando e che culminerà con l'Assemblea Regionale del PD della Calabria.

L'intento è quello di presentare cinque anni di buon governo alla Regione Calabria, le cose fatte e le cose ancora da fare.

L'obiettivo è offrire al PD la possibilità di essere protagonista di una fase di sviluppo e di rilancio della propria funzione politica di grande forza democratica e di massa e valorizzare i positivi segnali di ripresa elettorale che si sono manifestati nei risultati delle ultime elezioni europee ed amministrative.

--banner--