Cosenza
 

Gli incontri dell'ultima settimana di campagna elettorale di "Insieme per Mendicino"

Ultima settimana di campagna elettorale e la squadra di Antonio Palermo ogni sera incontra cittadini e sostenitori. «Questa è l'amministrazione del fare, l'unica che in cinque anni ha realizzato il novanta per cento del programma elettorale presentato ai cittadini» dichiara Antonio Palermo, che risponde ad ogni illazione degli avversari mostrando documenti e riportando alla memoria fatti evidenti.

«Noi non promettiamo posti di lavoro, non speculiamo sulle difficoltà dei nostri concittadini – ha aggiunto Palermo – come fanno altri, fatti questi sui quali spero faccia luce la magistratura, ma proponiamo progetti complessivi per lo sviluppo di tutto il territorio, perché solo pensando a una visione strategica d'insieme una comunità può crescere. Anche in questo caso per noi parlano i fatti. Dopo anni nel centro storico sono tornate ad aprire attività commerciali, presto ritornerà la farmacia, e nei prossimi cinque anni estenderemo la detassazione per 5 anni per chi apre una nuova attività commerciale per tutte le contrade. Il rapporto con le persone ha un valore speciale per noi. Le persone, con i loro bisogni e le loro necessità, sono al centro della nostra idea di amministrazione. Il futuro, partendo dal presente che è composto solo da fatti, lo scriveremo insieme, con il vostro sostegno, perché Mendicino non può tornare indietro».

In calendario comizi e incontri ogni giorno fino a venerdì 24, quando si svolgerà la grande festa di chiusura della campagna elettorale in contrada Pasquali.