Esercitazione in galleria "Serra dell'ospedale": sabato chiuso tratto A2 in provincia di Cosenza

Per consentire lo svolgimento di un'esercitazione con relativo incendio all'interno della galleria 'Serra dell'Ospedale', dalle ore 14:00 alle 16:00 di sabato 18 maggio sarà temporaneamente chiuso il tratto lungo l'A2 Autostrada del Mediterraneo tra gli svincoli di Tarsia sud (km 227,733) e Tarsia nord (222,506) in provincia di Cosenza.

--banner--

L'esercitazione prevede la simulazione, l'arrivo e la diramazione di una segnalazione di incidente tra un mezzo pesante e un veicolo leggero, con relativo incendio del mezzo pesante all'interno della galleria, ipotizzando le prime fasi di soccorso per la verifica dei tempi di intervento e delle procedure applicabili.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148