I giovani imprenditori avviano a Belvedere Marittimo una nuova iniziativa a servizio del territorio

E' stato inaugurato il nuovo Negozio Partner a Belvedere Marittimo (CS), punto di riferimento a disposizione di cittadini e imprese del territorio per avere consulenze personalizzate sulle forniture di luce o gas e tante altre soluzioni innovative.
Il nuovo Negozio Enel, realizzato in collaborazione con un'azienda partner, s'inquadra nel piano per lo sviluppo della rete dei punti di contatto a disposizione di cittadini e imprese calabresi.
All'inaugurazione, oltre a Laura Paduano, titolare dell'azienda partner, era presente, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale di Belvedere Marittimo, il vice sindaco Vincenzo Spinelli e Roberto Fidora, Responsabile Negozi Partner Campania e Calabria.
Il nuovo Negozio Partner costituisce un importante punto di riferimento sul territorio, attraverso il quale i cittadini hanno a disposizione un ampio ventaglio di proposte e opportunità di risparmio. Tantissimi i servizi offerti: l'attivazione di contratti luce e gas, le informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi e la consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.

--banner--