Elezioni Unical: scende in campo il vicepresidente di Sviluppo Universitario, Anna Pia Tedesco

Si chiama Anna Pia Tedesco, ha 24 anni ed è iscritta al 1° anno del Corso di Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Da tempo, insieme all'associazione studentesca Sviluppo Universitario, è al servizio degli studenti, guidandoli e consigliandoli passo passo nel loro percorso accademico.
:"Mi ritengo una persona corretta, con tanto entusiasmo e voglia di lasciare l'università un posto migliore di come l'ho trovata quando ci sono entrata da matricola. Ho maturato la decisione di candidarmi con la lista #Noi al Comitato per lo Sport (CUS) nelle prossime elezioni universitarie del 14 e 15 Maggio, questo, esclusivamente per continuare il lavoro di rilancio del comitato universitario sportivo attuato dai predecessori, in particolare, del presidente della nostra associazione, SU, Giulio Curcio Terremoto".

--banner--

"La mia candidatura, unica figura femminile per quanto riguarda l'elezioni in seno al CUS, vuole essere l'occasione per dimostrare come la forza delle studentesse sia necessaria allo sviluppo della NOSTRA università in tutti gli organi. Spero che dal 16 maggio si apra una nuova fase politica universitaria in cui io sia protagonista in prima persona con il ruolo di umile portavoce, perché la Rappresentanza è proprio questo, gli studenti sono i nostri occhi e noi vogliamo essere la loro voce". Conclude così Anna Pia Tedesco, augurando un futuro migliore per tutto l'ateneo: "io e la mia squadra non buttiamo fumo negli occhi, promettiamo solo il massimo impegno per attuare un programma elettorale concreto e realizzabile".