Legambiente, il 22 marzo inaugurazione circolo Corigliano-Rossano

Venerdì 22 marzo 2019 alle ore 17.30 presso la Sala Rossa di Palazzo San Bernardino a Corigliano-Rossano (area urbana Rossano), verrà presentato alla comunità il nuovo Circolo di Legambiente Corigliano-Rossano. All'iniziativa sarà presente il presidente nazionale di Legambiente Stefano Ciafani. Porteranno i saluti il presidente regionale di Legambiente Francesco Falcone, il Commissario Prefettizio del Comune di Corigliano- Rossano Dott. Domenico Bagnato. Il Presidente del Circolo Avv. Isabella Vulcano relazionerà sulle motivazioni per le quali si costituisce il Circolo Legambiente Corigliano-Rossano.

--banner--

"La decisione parte dell'esigenza di salvaguardare l'ambiente a tutela delle grandi risorse della Piana di Sibari e da una maggiore valorizzazione in chiave di sostenibilità (mare, montagna, turismo, arte ed agricoltura). Per realizzare tutto questo sono necessari l'impegno, il sostegno e la collaborazione delle Istituzioni quanto dei cittadini.

Le Istituzioni, la stampa e la cittadinanza è invitata a partecipare alla nascita del Circolo Legambiente Corigliano- Rossano".