Cosenza
 

Cosenza, domani il convegno scientifico su "La spalla dolorosa"

Dati importanti e significativi quelli raggiunti e già registrati, in termini di numero di iscritti, al convegno medico - scientifico dedicato a "La Spalla Dolorosa", in programma nella giornata di domani, 16 marzo, a partire dalle 9.00 nella sede dell'Ordine dei Medici di Cosenza, in Via Suor Elena Aiello.

L'iniziativa, che vede la collaborazione di Xenia, è stata promossa e organizzata dal dr. Marco Caforio, presidente del convegno, chirurgo ortopedico, specialista in Traumatologia e Chirurgia protesica e artroscopica.

Una giornata di studi incentrata sulle patologie e le cure riguardanti la spalla, un distretto anatomico, ancora oggi poco trattato, soprattutto nella nostra regione. La giornata di formazione è rivolta a tutti i professionisti medici del settori, ai tecnici di radiologia, ai fisioterapisti, agli infermieri.

Cinque le sessioni in cui è strutturato l'evento, alle quali prenderanno parte illustri specialisti, tra cui il dott. Luigi Bisogno e il dott. Vincenzo Campagna presidenti onorari del convegno.