Cosenza, Fiera di San Giuseppe 2019: domande entro il 5 febbraio con PEC

L'Assessorato alle Attività Economiche e Produttive comunica che è stato pubblicato l'Avviso pubblico per l'assegnazione dei posteggi per la Fiera di San Giuseppe, edizione 2019, che si svolgerà dal 10 al 19 marzo per piante e fiori in vaso, alberi da frutto, terrecotte e vimini; dal 15 al 19 marzo per la merce varia.

--banner--

Una novità importante riguarda le modalità di presentazione dell'istanza, che va redatta in carta da bollo (€ 16) e deve pervenire esclusivamente via PEC al Protocollo Generale dell'Ente, al seguente indirizzo comunedicosenza@superpec.eu, pena l'esclusione dalla graduatoria. In questo modo – sottolineano dall'assessorato – si faciliterà la comunicazione tra uffici competenti ed espositori, oltre che certificare l'avvenuta consegna. La scadenza è fissata alla ore 12 di martedì 5 febbraio 2019.
Gli interessati possono scaricare Avviso e modulistica dalla Home page del sito istituzionale (www.comune.cosenza.it) che li pubblica nella sezione "Bandi di gara e Avvisi in scadenza".