Cassano (Cs), dalla Commissione straordinaria ok a chema di Convenzione per l’erogazione del contributo art. 3 della L.r. n. 32/2018

La Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All'Ionio, con apposito atto deliberativo adottato con i poteri del Consiglio Comunale n. 32 del 13/11/2018 e dichiarato immediatamente eseguibile, ha approvato e sottoscritto lo schema di Convenzione per l'erogazione del contributo di cui all'articolo 3 della Legge Regionale n. 32/2018.

Nella citata delibera si da' atto che, è necessario attendere la convocazione, da parte della Regione Calabria, del tavolo tecnico, come attività propedeutica per definire -in maniera puntuale- i diversi aspetti tecnici, amministrativi e procedurali dei lavori ritenuti indispensabili per la effettiva attuazione di quanto indicato nella predetta legge.

Tale adempimento, è sollecitato anche con la missiva a firma del responsabile del responsabile del Settore LL.PP., Ing. Domenico Calabrò, indirizzata alla Regione Calabria - Dipartimento infrastrutture - Lavori Pubblici – Mobilità e per opportuna conoscenza anche al Presidente Giunta Regionale e al Prefetto di Cosenza.

--banner--