Cosenza
 

Cosenza, risolto il problema del servizio scuolabus per la scuola Primaria “Plastina Pizzuti”

Il Comune di Cosenza e l'Amaco hanno risolto il problema del servizio scuolabus per la scuola Primaria "Plastina Pizzuti".

"Facendo uno sforzo enorme - si legge nella nota dell'ente - si è riusciti a reperire una macchina con conducente che potrà ospitare fino a 40 bambini .
I genitori dei bambini dovranno compilare un apposito modellino, in allegato, che, dovrà essere spedito all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Il modellino potrà essere, inoltre, consegnato a mano presso l'ufficio movimento della sede Aziendale in c.da Torrevecchia snc-Cosenza.
Prima di avviare ogni servizio, l'Amaco verificherà la quantità e compatibilità delle richieste. Inoltre, per non creare alcuna disparità, le richieste saranno inoltrate al servizio scolastico del Comune che provvederà agli adempimenti necessari e di routine".