Cosenza, Assessore Pastore taglia il nastro della sesta edizione della Fiera del wedding “Tu Sposa”

E' stata l'assessore alle attività produttive del comune di Cosenza, Loredana Francesca Pastore, a tagliare ieri il nastro della sesta edizione di "Tu Sposa", la fiera del wedding, organizzata da Cosenza Eventi, che si terrà sino a domenica 21 ottobre nello stabilimento Lucmar della zona industriale di Rende.
Alla cerimonia inaugurale, oltre all'Assessore di Palazzo dei Bruzi Loredana Francesca Pastore, presente anche l'assessore Pino De Munno dell'amministrazione comunale rendese.

--banner--

"Siamo fieri di avere patrocinato come Comune un'iniziativa cosi importante- ha detto l'assessore Pastore- a costo zero. Questo dimostra come gli investimenti coraggiosi e ideativi possano avere successo.
Ho visitato tutti e 127 gli stand di espositori – ha aggiunto Pastore- e constatato che anche in Calabria, come più volte abbiamo dimostrato a Cosenza, è possibile fare impresa seriamente, in un'ottica di sinergia positiva".
L'assessore Pastore ha, inoltre, parlato dell'evento come "simbolico segno di correlazione tra le città di Cosenza e Rende, che la gente percepisce come un'unica realtà".
Tu Sposa si concluderà domenica, con la tradizionale sfilata, in programma alle 16,30, alla presenza di Stefano Bettarini, testimonial d'eccezione dell'evento.
In queste giornate è prevista anche la presenza del sindaco Mario Occhiuto.