Corigliano-Rossano, al via isesto corso fotografico Luce

Al via il sesto corso di fotografia promosso ed organizzato dall'Associazione Luce. Luci, posizioni, soggetti e tutti i segreti dell'obiettivo in un'avventura formativa, condotta da professionisti del settore, che porterà i discenti ad apprendere le tecniche dello scatto. Lezioni, workshop, esperienze sul campo tra gli scorci più suggestivi del territorio.

Il sesto corso di fotografia sarà presentato il prossimo Lunedì 20 Ottobre, alle Ore 19.30, presso la sede dell'Associazione Luce in via Venezia, 32 nel centro urbano di Rossano a Corigliano-Rossano.

Il percorso di studi sulla fotografia si svolgerà sul territorio della nuova Città e sarà articolato in 10 lezioni teoriche e pratiche più tre uscite fotografiche.

Il corso è rivolto prevalentemente a coloro che desiderano accostarsi o approfondire i contenuti tecnici e formali della fotografia e quindi, fornire le basi tecniche e pratiche per gestire, in modo corretto ed efficace le proprie riprese.

--banner--

Le lezioni teoriche saranno supportate da dispense, proiezioni e attrezzature fotografiche che integreranno l'analisi tecnica/espressiva delle immagini esemplificative.