Apre a Cosenza il nuovo store "Omnia Energia"

Si inaugura a Cosenza il nuovo Store Omnia Energia dedicato al risparmio energetico a disposizione dei cittadini.

Sarà in Corso Mazzini n. 5, il nuovo centro dedicato all'energia, che si candida a diventare il punto di riferimento per le famiglie e le aziende del territorio alla ricerca di soluzioni integrate per il risparmio energetico.

L'inaugurazione dello Store Omnia Energia si terrà il pomeriggio di sabato 20 Ottobre dalle ore 18, con la partecipazione del campione olimpico Giovanni Tocci.

Il nuovo Store OE sarà aperto dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 8:30 alle 13:00 e il pomeriggio dalle 15:30 alle 19:00 e il sabato mattina dalle 9:00 alle 13:00. Lo Store si rivolge a tutti i cittadini e le imprese che hanno bisogno di chiarimenti, informazioni o consulenze gratuite per il passaggio della fornitura di energia elettrica e/o gas al mercato libero, oppure su come risolvere problemi relativi a bollette, attivazioni, volture e/o subentri, nuovi allacci di luce e gas. Inoltre, i consulenti specializzati del punto vendita sono a completa disposizione per proporre le convenienti tariffe per la fornitura di energia elettrica e gas, una consulenza sul mondo dell'efficienza energetica (fotovoltaico, solare termico, sistemi di accumulo, ecc) e della smart home. Il gruppo Omnia Energia opera nel mercato dell'energia da oltre 16 anni e ha sempre avuto come obiettivo la diffusione della cultura dell'efficienza energetica nel nostro territorio.

--banner--

"Il filo conduttore della nostra offerta è l'efficienza energetica", afferma l'Ing. Vincenzo D'Agostino, Amministratore Delegato del Gruppo Omnia Energia, "attraverso l'apertura di un punto fisico in centro città, a disposizione di tutti i cittadini, offriamo la possibilità di ridurre i costi energetici attraverso pochi accorgimenti, tutto a beneficio delle proprie finanze: basterà una visita allo Store Omnia Energia per spegnere gli sprechi e accendere il risparmio con l'energia OE che è l'Energia della nostra terra. L'Energia che ti appartiene".

A seguito del taglio del nastro ufficiale ci sarà un rinfresco dal sapore tipicamente calabrese: la degustazione dei cullurielli.