Unical, Cannataro aderisce a Rdu

Tempo di ripresa delle attività all'Università della Calabria e non si arresta il fermento in casa RDU, "che continua la scia di adesioni e consensi iniziata già qualche mese fa" si legge in una nota.

"L'associazione, che ha compiuto un instancabile lavoro di orientamento per le matricole durante tutta l'estate, consolida anche la propria presenza tra i già Studenti dell'Ateneo. Ad annunciare l'ingresso è Anastasia Cannataro, già candidata al Dipartimento di Farmacia e Scienze della Salute e della Nutrizione".

--banner--

"Decido di aderire ad un gruppo che mi ha dimostrato da subito una grande solidità innanzitutto nei rapporti umani, oltre che grande spirito di abnegazione nel lavoro quotidiano di assistenza agli Studenti" dichiara Anastasia Cannataro. "Sono felice di potermi mettere a Servizio degli Studenti, finalmente solo ed esclusivamente al loro Servizio – aggiunge la Cannataro – in un gruppo che ha dimostrato di lavorare per la nostra Università 365 giorni all'anno, da vent'anni".

"Siamo felici di accogliere Anastasia, ragazza volenterosa e piena di passione – si legge nel benvenuto dell'Associazione RDU – che con il suo operato si è imposta come punto di riferimento per tutto il Polifuzionale."