Autocisterna prende fuoco in galleria, traffico bloccato su A2 nel Cosentino

vigilidelfuoco500A causa di un principio di incendio che, lungo l'Autostrada A2 "del Mediterraneo", ha coinvolto un'autocisterna all'interno della galleria 'Serraspiga', il traffico è provvisoriamente bloccato – in direzione nord – in corrispondenza del km 260,000, tra gli svincoli di Cosenza e Rende.

--banner--

Attualmente l'uscita obbligatoria per la circolazione in direzione nord è istituita allo svincolo di Cosenza sud con rientro allo svincolo di Cosenza nord.

Sul posto sono presenti le squadre di Anas, dei VVFF e delle Forze dell'ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.