Cosenza
 

Incidente su A2 nel Cosentino, ferito conducente di un camper

Sulla A2 "Autostrada del Mediterraneo" il traffico è provvisoriamente bloccato - in direzione nord (Salerno) - in corrispondenza del km 168,300, tra gli svincoli di Campotenese e Mormanno, in provincia di Cosenza, a causa di un incidente autonomo.

Per cause in corso di accertamento, il sinistro - che si è verificato all'interno della galleria 'Colle di Mormanno' - ha coinvolto un camper, provocando il ferimento del conducente.

Sul posto sono presenti il personale Anas, le Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della regolare circolazione nel minor tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.