iGreco main sponsor della Fondazione per l'infanzia Ronald McDonald

«Dare un sostegno a chi è meno fortunato è sempre stato un dovere per noi, quasi una missione. Farlo per i bambini malati e le loro famiglie ha un valore ancora più profondo». Queste le parole della responsabile marketing del Gruppo iGreco Filomena Greco dopo aver ricevuto la targa come main sponsor della Fondazione Ronald McDonald.

La consegna è avvenuta nei giorni scorsi a Roma, in occasione dell'evento nel corso del quale si sono svolti il Torneo di Golf e l'Asta di Beneficenza. Insieme a Filomena Greco, presente anche il nipote Tommaso Greco.

--banner--

iGreco, insieme ad altre prestigiose realtà dell'imprenditoria nazionale e internazionale, hanno deciso di sostenere i progetti della Fondazione per la costruzione delle Case Ronald. Si tratta di abitazioni che nascono nei pressi di alcuni ospedali e che offrono ospitalità ai familiari dei bambini in cura. Le case mettono a disposizione una serie di servizi - come il trasporto verso l'ospedale o la spesa settimanale per le famiglie impossibilitate a muoversi - pensati per sostenere tutta la famiglia in un momento di particolare difficoltà e dolore.

«La famiglia per noi è sempre stato un valore da difendere - ha detto ancora Filomena Greco - . Lo abbiamo imparato da nostro padre, che ha lavorato tanto per tutti noi, e da nostra madre, che con affetto e dolcezza ha sempre tenuto forti le radici e l'armonia della nostra famiglia. Crediamo molto nell'importanza sociale di questo progetto. Ringraziamo la Fondazione, che da molti decenni, in tutto il mondo si occupa di beneficenza e soprattutto del sorriso dei bambini».