Luzzi (Cs), D'Acri: "Imprenditori ottengono per la prima volta rappresentanza importante"

"Per la prima volta nella storia dell'amministrazione comunale di Luzzi, gli Imprenditori ottengono una forte rappresentanza nello scenario politico-economico.
Un proficuo riscontro quello ottenuto dal primo incontro operativo con gli operatori economici tenutosi ieri sera nella sala di Rappresentanza del Comune di Luzzi fortemente voluto dall'Assessore alle Attività Economiche e Produttive Graziella D'Acri e dal Sindaco Umberto Federico. Sono due le importanti proposte introdotte a sostegno del tessuto economico e dell'imprenditoria locale: lo Sportello a supporto delle Imprese e la proposta sull'istituzione della Consulta delle Attività Economiche e Produttive". E' quanto sostiene l'Assessore alle Attività Economiche e Produttive, Graziella D'Acri.

--banner--

"Un atto importante che offre al nostro Comune l'opportunità di mettere in rete tutte le aziende del territorio e che consentirà all'imprenditoria locale di avere un tavolo di concertazione sempre aperto con l'Amministrazione comunale, sia per i singoli progetti che per quelli di più ampio respiro per lo sviluppo dell'economia locale" ha dichiarato L'Assessore Graziella D'Acri.

Nel corso dell'incontro gli imprenditori hanno partecipato attivamente ed hanno manifestato grande entusiasmo e soddisfazione per la sinergia intrapresa con l'ente comunale.
"La finalità dell'iniziativa è quella di promuovere un'alleanza per il territorio - aggiunge L'Assessore - che coinvolga, attraverso la via del dialogo, imprenditori, Amministrazione, associazioni e altri attori socio-economici locali per favorire lo sviluppo del territorio e dell'economia locale".