Dal prossimo autunno un nuovo centro benessere a Cassano allo Ionio (Cs)

Piscina di acqua termale con cromoterapia ed idromassaggio, area relax con chais longue, marmetta riscaldata, vitamin bar, bagno turco, sauna, stanza per haloterapia, cabina messaggi, cabina estetica, percorso sensoriale e percorso Kneipp.

Sono, questi, alcuni degli ulteriori servizi e delle nuove attrattive sensoriali che saranno fruibili con il nuovo Centro Benessere che, a partire dal prossimo autunno, impreziosirà la complessiva offerta di cure e turistica delle storiche Terme Sibaritide Spa, nel cuore del Centro Storico di Cassano allo Ionio.

È quanto fa sapere l'Amministratore Unico Domenico Lione informando che è stato pubblicato, sul sito della Società, il relativo bando per l'ampliamento, la ristrutturazione e l'ammodernamento dei servizi annessi al complesso termale alberghiero.
Quanto previsto attraverso la realizzazione del Centro Benessere andrà ad aggiungesi all'humage, alla doccia nasale anche micronizzata, all'areosol ionico e sonico, nuovi servizi già inaugurati con l'apertura della stagione termale, lo scorso lunedì 21 maggio.

--banner--

L'importo complessivo dell'appalto gli interventi di ampliamento e di ammodernamento ammonta ad oltre 425 mila euro. I lavori saranno affidati con il criterio del minor prezzo. La procedura di gara si terrà, in seduta pubblica, il 26 giugno alle 10.00, presso gli uffici delle Terme Sibarite SpA, in via delle Terme.

L'opera è co-finanziata dalla Regione Calabria con i fondi dell'avviso pubblico per la selezione ed il finanziamento di pacchetti integrati di agevolazione per la qualificazione, il potenziamento e l'innovazione dei sistemi di ospitalità delle destinazioni turistiche regionali. Tutta la documentazione della gara resta consultabile sul sito www.termesibarite.it.