Unical, l’associazione “Unica” si potenzia con nuove adesioni

L'associazione UNICA, una realtà ormai storica dell'Università della Calabria, si potenzia con nuove adesioni. Ad UNICA, infatti, si uniscono nuove forze, rappresentate da ragazzi candidati alle prossime elezioni studentesche del 16 e del 17 maggio all'interno della lista Athena. Tra questi, Carlo Miceli, candidato al Comitato per lo Sport Universitario e studente di giurisprudenza.

Gli altri candidati aderenti ad UNICA sono: Armando Roseti e Martina Colla, candidati alla Commissione Paritetica del Dipartimento di scienze aziendali e giuridiche (DISCAG); Domenico Salerno, candidato al Consiglio del corso di laurea di economia aziendale; Nicolò Capicotto, candidato al Consiglio di Dipartimento di ingegneria meccanica, energetica e gestionale (DIMEG); Francesco Spina, candidato alla Commissione Paritetica del DIMEG.

Ai candidati, inoltre, si aggiunge Mirko Riccelli, ex rappresentante degli studenti, già Consigliere del Dipartimento di scienze aziendali e giuridiche.

UNICA continuerà, dunque, con ancora più forza, il suo impegno all'interno della lista Athena, con l'obiettivo di realizzare una buona rappresentanza degli studenti, i quali costituiscono il futuro del nostro Ateneo e della nostra Calabria. Per questo, riteniamo fondamentale migliorare la qualità generale di tutto ciò che riguarda l'Unical e i suoi studenti.

A proposito di tali nuove adesioni si è espresso il Presidente dell'associazione e candidato al Senato Accademico Luigi Branca:

"L'unione fa la forza, dunque queste nuove adesioni non fanno che rafforzare i nostri obiettivi, soprattutto quando ad aggiungersi sono persone che immettono tanta passione e impegno nel lavoro che svolgiamo. L'associazione studentesca UNICA è sempre felice di accogliere persone che lavorano per il bene degli studenti, i ragazzi che oggi hanno iniziato a farne parte condividono la nostra mentalità e il nostro modus operandi e sono sicuro che insieme riusciremo a raggiungere grandi risultati. L'allargamento della nostra famiglia e l'adesione ai nostri obiettivi confermano il sostegno sempre maggiore che stiamo ricevendo, sperando nel coinvolgimento di sempre più studenti che decidono di intraprendere questa strada al nostro fianco."

--banner--