Cosenza
 

Corigliano-Rossano (Cs), Ecoross sponsor dell’evento internazionale volley: l’azienda a sostegno dello sport e del sociale

L'Azienda Ecoross nei giorni scorsi ha sottoscritto uncontratto di sponsorizzazione con la società Corigliano Volley S.S.D.A.R.L. nell'ambito dell'evento internazionale "ECH 2ND ROUND QT NAZIONALE ITALIANA MASCHILE U20" – fase di qualificazione agli europei di Pallavolo maschile con le nazionali dei paesi Italia, Bulgaria, Spagna e Svizzera, che si terrà dal 27 aprile al 29 aprile 2018 presso il Palasport di Corigliano Rossano. La finale si disputerà in Olanda e Belgio dal 14 al 22 luglio 2018.

In virtù dell'accordo l'azienda Ecoross è sponsor fino alla durata dell'importante avvenimento.

Il marchio Ecoross apparirà con esposizione di cartellonistica a bordo campo, sul back drop retro interviste, su manifesti e locandine distribuiti per tutto il comprensorio. L'Azienda è sempre vicina a manifestazioni sportive e non.

«Tra gli obiettivi – afferma l'amministrare unico Walter Pulignano- vi è quello di supportare levarie iniziative di rilievo territoriale, di sostenere lenumerose discipline che valorizzano i nostri giovani. Rientra d'altronde nella mission di Ecoross contribuire a elevare il tessuto sociale mediante forme di partenariato. Un ringraziamento è rivolto agli organizzatori della manifestazione ai quali va il merito di far conoscere mediaticamente la nostra terra nel contesto nazionale ed internazionale. Corigliano Rossano ha bisogno di un'azione corale di interventi protesa a dare la giusta e vera dimensione a una nuova città che vuole e chiede quel giusto riscatto».