Apre ad Acri il centro dedicato al risparmio energetico: Negozio Partner Omnia Energia

Si inaugura ad Acri (CS) un nuovo Punto Omnia Energia Negozio Partner dedicato al risparmio energetico a disposizione dei cittadini.
Sarà in via Fausto Gullo n°84 di Acri (CS), il nuovo centro dedicato all'energia, che si candida a diventare il punto di riferimento per le famiglie e le aziende del territorio alla ricerca di soluzioni integrate per il risparmio energetico.
Il Negozio Partner Omnia Energia aprirà il pomeriggio di sabato 14 aprile dalle ore 17 e si rivolge a tutti i cittadini e le imprese che hanno bisogno di chiarimenti, informazioni o consulenze gratuite per il passaggio della fornitura di energia elettrica e/o gas al mercato libero, oppure su come risolvere problemi relativi a bollette, attivazioni, volture e/o subentri. Inoltre, i consulenti specializzati del punto vendita sono a completa disposizione per proporre le convenienti tariffe per la fornitura di energia elettrica e gas, una consulenza sul mondo dell'efficienza energetica (fotovoltaico, solare termico, sistemi di accumulo, ecc) e dello smart home.

--banner--

"Il filo conduttore della nostra offerta è l'efficienza energetica", afferma l'Ing. Vincenzo D'Agostino, Amministratore Delegato del Gruppo Omnia Energia," attraverso l'apertura di nuovi negozi partner, a disposizione di tutti i cittadini del territorio, offriamo la possibilità di ridurre i consumi energetici attraverso pochi accorgimenti, tutto a beneficio delle proprie finanze: basterà una visita al Punto Omnia Energia per spegnere gli sprechi e accendere il risparmio".
Il gruppo Omnia Energia opera nel mercato dell'energia da oltre 16 anni e ha sempre avuto come obiettivo la diffusione della cultura dell'efficienza energetica nel nostro territorio.