Pamela De Patto commissaria cittadina di Corigliano dell’Italia del Meridione

Il Coordinatore per la Provincia di Cosenza dell'Italia del Meridione Raffaele Papa ha nominato Pamela De Patto Commissario cittadino di Corigliano.

"Tale nomina avvenuta già nel mese di Marzo è stata ratificata nei giorni scorsi dalla Direzione Provinciale.

Pamela De Patto, giovane professionista laureata in Filosofia e Storia, con Master in Marketing, Comunicazione ed Europrogettazione, è da sempre impegnate nel sociale.

Il nostro Movimento, che fa capo al Consigliere Regionale Orlandino Greco, conferma la presenza sui territori; l'impegno di validi giovani che credono nei valori della territorialità e competenza, ne costituiscono la linfa vitale, ha dichiarato Papa.

Viva soddisfazione è stata espressa anche dal già Dirigente Regionale dell'IdMGraziella Algieri che non mancherà di supportare l'azione che la neo Commissaria Cittadina andrà ad intraprendere, iniziando con la campagna di tesseramento.

Sono certo, continua Papa, che Pamela porterà al più presto, all'attenzione della pubblica opinione, le problematiche ed esigenze che si presentano sul territorio, anche in considerazione della recente fusione con Rossano che non pochi disagi sta già causando, a lei i più fervidi auguri per un buon e proficuo lavoro".

--banner--