Cosenza, in Interazioni Creative fa tappa Casa Netural: l’incubatore a Matera della cultura creativa

Martedì 13 marzoalle ore 19.00 in Interazioni Creative a Cosenza si terrà l'incontro "Incubatore Netural in tour": ospite il progetto Casa Neturaldi Matera.

La tappa a Cosenza nello spazio di condivisione creativa di Interazioni Creative è la quinta tappa del tour cheCasaNetural sta portando in giro per l'Italia per presentare il nuovo servizio dell'Incubatore Netural: un innovativo percorso di incubazione rivolto a tutti coloro che vogliono dare forma a un'idea, sviluppare un progetto o dare nuovo slancio a uno già avviato.

Casa Netural è una casa a Materache, dal 2012, aggrega persone da tutto il mondo; una casain cui ispirarsi, rigenerarsi e concretizzare le proprie idee attorno ai temi dell'innovazione sociale, culturale e creativa: ospita al suo interno uno spazio di coworking e di coliving. Uno spazio collaborativo a Matera basatosulla condivisione di idee e di competenze, dove i partecipanti possono trovare gli stimoli ela giusta atmosfera per dare forma ai loro progetti. Tantissime informazioni e curiosità si possono approfondire sul sito benetural.com

Quali sono i punti di forza di un'idea? Cose si sviluppa un'idea? Quanto una community può essere importante per sperimentare un nuovo progetto? Cosa significa collaborare? Quali sono le opportunità che offre la Netural Academy a Matera?

Se ne discutererà insieme in uno spazio di confronto in Interazioni Creative in cui Casa Netural condividerà tutta la sua esperienza e competenzea supporto di chi vuole lavorare alla realizzazioneo al miglioramento del suo progetto, ampliare la propria rete di contatti e collaborazioni e creare un ponte con una bellissima realtà a Matera.

L'invito è aperto a creativi, artisti, realtà associative, start-up e a tutti coloro che hanno una buona idea o sono curiosi di entrare in relazione con nuove occasioni di crescita.

In pieno stile Interazioni Creative i partecipanti verranno accolti per costruire insieme opportunità.

L'incontro è gratuito e per una migliore organizzazione è gradita è la prenotazione su interazionicreative.com alla sezione prossimi eventi.

--banner--