Elezioni: Giacomo Mancini incontra i cittadini

Si è svolto sabato pomeriggio, presso un hotel cittadino, l'incontro tra il candidato della coalizione di centro sinistra, on. Giacomo Mancini, e un nutrito gruppo di cittadini, espressione della più ampia società civile brutia, organizzato dal Prof. Michele Filippelli.
Quest'ultimo ha introdotto l'evento evidenziando da un lato la necessità di dover ancora credere nella buona politica, nonostante la crisi inevitabile in cui è piombata, dall'altro la grande occasione, per l'elettorato del collegio, di poter scegliere un candidato della città che ben ha saputo rappresentare e governare il territorio negli anni passati.

--banner--


Nel prendere la parola, l'on. Giacomo Mancini, ricordando i risultati ottenuti per Cosenza e la sua provincia dopo anni di lavoro politico e istituzionale, ha illustrato l'importanza dell'appuntamento elettorale, esortando gli elettori a recarsi alle urne ed esprimere un voto ragionato e non di pancia, un voto per il Pd, unica vera forza di governo che in questi anni ha dimostrato la sua forza riformatrice. Mancini ha poi declinato il programma di Governo del centrosinistra prettamente incentrato sulla risoluzione delle principali problematiche territoriali e, infine, l'intenzione di devolvere interamente la sua indennità parlamentare ad associazioni che si occupano del sostegno ai diversamente abili.