Cosenza, Ambrogio (Pd): “Resto al Sud sarà un grande strumento di sviluppo occupazionale”

"L'iniziativa che come Provincia di Cosenza stiamo portando avanti col presidente Iacucci, di promozione e sussidio della misura messa in campo da Invitalia "Resto al Sud" è una ottima scelta che permetterà a tante giovani donne ed uomini under trentacinque di potersi mettere in gioco con nuove attività accedendo al credito con progetti di finanza agevolata senza dover più lesinare favoritismi da chissà chi di turno.

E come Provincia di Cosenza bene abbiamo pensato di accreditarci con Invitalia (soltanto sei sono gli enti accreditati in Calabria) per agevolare questo compito ai nostri giovani che assai spesso perdono questi treni perché non hanno la possibilità di poter accedere a tali misure per svariati motivi.

Abbiamo dunque coinvolto i nostri Centri per l'impiego che offriranno consulenza gratuita a tutti coloro che lo vorranno.

Dunque ancora una volta un ente che decide di spendersi per lo sviluppo dei territori che passa per forza di cose dal coinvolgimento dei giovani che ne sono il motore pulsante". Lo afferma Marco Ambrogio (Pd).

--banner--