Notevole affluenza di persone per la giornata della prevenzione dell'udito a Corigliano Calabro

Notevole affluenza di persone si è avuta all'evento della prevenzione dell'udito.

La giornata dedicata alla prevenzione dell'udito organizzata dall'associazione socio culturale di promozione sociale territoriale nonchè di volontariato denominata Fidelitas - guidata dall'avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da numerosi soci - in collaborazione con la ditta Maico nelle persone dei medici dottori Bianca Zampino e Domenico La Bella ha riscontrato un notevole numero di presenze della popolazione coriglianese e non, terminando a tarda serata.

L'evento si è svolto presso la sala parrocchiale della Chiesa Santi Nicola e Leone in Corigliano.

Dopo i saluti iniziali dell'avvocato Giuseppe Vena, che ha accolto la popolazione intervenuta, i medici dottori Bianca Zampino e Domenico La Bella, muniti della strumentazione hanno sottoposto gratuitamente, nel pieno rispetto della privacy, a visita gli avventori.

--banner--

L'avvocato Giuseppe Vena, a nome della Fidelitas, ha ringraziato di cuore i due dottori Bianca Zampino e Domenico La Bella, per aver donato gratuitamente il loro tempo alla cura del prossimo bisognoso.

L'associazione Fidelitas ha creduto fortemente in questo evento perchè il diritto alla salute deve essere sempre garantito ad ogni individuo.