Ponte Calatrava, Bilardi: "Polemiche roba da comunisti"

"Vorrei chiedere a questi centri sociali quali case in Italia, da 40 anni ad oggi, vengano costruite con i fondi Gescal, che il Governo puntualmente utilizza per altre coperture: la polemica contro Occhiuto è roba da comunisti". Lo afferma il sen Giovanni Bilardi di Forza Italia.

--banner--

"E' una polemica sterile- dice Bilardi- fatta da chi non si pone il problema serio della carenza di costruzioni di case popolari che dura almeno dal 1980 in Italia e in Calabria

Invece di chiedere conto alla Regione di cosa faccia l'ATER- dice Bilardi- ed invece di stigmatizzare l'immobilismo delle ATERP, a prescindere da chi abbia governato, destra o sinistra, nell'ultimo ventennio, i centri antagonisti attaccano chi rende Cosenza una delle più belle città d'Italia, realizzando un'opera d'arte che sarà ricordata nei tempo.

I fondi gescal- conclude la nota- sono stati recuperati dall'oblio, la cittadinanza rom che viveva in posti non degni di essere definiti tali è stata allocata in case dignitose : è un'azione di sinistra che viene contestata solo perchè siamo in campagna elettorale".