Corigliano Calabro (Cs), Fidelitas promuove giornata di prevenzione dell'udito

L'associazione socio culturale di promozione sociale territoriale nonchè di volontariato denominata Fidelitas, in collaborazione con la Ditta Maico, nelle persone dei medici Dottori Bianca Zampino e Domenico La Bella, ha organizzato una giornata gratuita della prevenzione dell'udito in favore della cittadinanza.

Il Presidente dell'associazione Fidelitas, l'avvocato Giuseppe Vena ed i soci iscritti, invitano la cittadinanza a praticare la prevenzione ed il controllo dell'udito partecipando gratuitamente all'evento richiamato.

--banner--

L'avvocato Giuseppe Vena ringrazia i medici Dottori Bianca Zampino e Domenico La Bella per la disponibilità nel praticare gratuitamente le visite, specialmente in favore dei meno abbienti.

L'evento si svolgerà il prossimo 20 gennaio 2018 , in Corigliano Calabro Scalo, presso il salone parrocchiale della Chiesa Santi Nicola e Leone, dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Dopo i saluti introduttivi, dell'avvocato Giuseppe Vena, inizierà l'evento delle prevenzione dell'udito con visite mediche singole - nel pieno rispetto della privacy - e spiegazioni a carattere medico scientifico.