Castrovillari (Cs), il 22 novembre nella sala municipale l’incontro sui temi della Legalità e la presentazione Progetto “Io non ci sto”

Nella mattinata del 22 novembre , con inizio alle ore 10, nella Sala Consiliare del Palazzo di Città di Castrovillari, si terrà una importante tavola rotonda sui temi della legalità cui prenderanno parte insieme alle promotrici Dott.ssa Cinzia Falcone presidente AIMED e Dott.ssa Elisabetta Cataldi Dirigente Scolastico dell'I.I.S. Castrovillari ( Liceo Classico" G. Garibaldi" – Liceo Artistico" A. Alfano" - I.P.S.I.A " L. Da Vinci") importanti autorità istituzionali e militari iscritte ad intervenire.

L'incontro promosso d'intesa tra l'istituzione scolastica, l'associazione ANIMED e la Prefettura di Cosenza si terrà, per gentile ospitalità dell'amministrazione comunale e del Sindaco Avv. Domenico Lo Polito, presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città.

L'appuntamento, calendarizzato in prossimità della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, rappresenta occasione privilegiata di confronto e di testimonianza nonché occasione corale per dire "No a qualsivoglia forma di violenza". Presenti, come continui riferimenti primari, i tanti studenti partecipanti in rappresentanza delle 3 sedi dell' I.I.S.

--banner--