Cosenza
 

Crosia: inaugurata nuova sede di Forza Italia

Un vero e proprio bagno di folla per confermare, qualora ce ne fosse stato bisogno, l'affetto ed il sostegno della gente al Sindaco Antonio Russo, alla Giunta e al gruppo amministrativo che governa, dal 2014, la comunità di Crosia. È così, con il sorriso, il supporto e l'entusiasmo riscontrato quotidianamente tra i cittadini, che la Maggioranza risponde alla macchina del fango innescata da quella minoranza, politica e di fatto, che da più tempo continua a spargere veleno contro l'azione dell'Esecutivo.

È quanto dichiara il segretario cittadino della sezione di Forza Italia – Mirto Crosia, Mauro Coppola, commentando la grande partecipazione di cittadini – oltre 300 le presenze - che ieri sera (giovedì 16 novembre) hanno preso parte all'inaugurazione della nuova sede del partito in Piazza Dante.

Sono stati tanti i cittadini, gli imprenditori, i giovani, i professionisti – dice Coppola – che liberamente hanno voluto partecipare alla cerimonia inaugurale della nuova sede cittadina di Forza Italia e del movimento civico Evoluzione. Le oltre 300 persone, che ieri sera si sono riunite attorno alle donne e agli uomini che governano la nostra cittadina hanno dimostrato nei fatti il loro apprezzamento e sostegno all'azione amministrativa. E di fatto ieri sera – scandisce ancora il segretario cittadino di FI – i cittadini hanno risposto con la loro presenza alle invettive politiche che il gruppo di consiglieri di minoranza, rimasto ormai evidentemente solo, continua a spron battuto a scaricare addosso all'Esecutivo. Il popolo apprezza il lavoro quotidiano che la Maggioranza, il Sindaco e l'Amministrazione comunale svolgono ogni giorno per conseguire i risultati importanti che, per quanto ne possono dire i soliti detrattori, sono sotto gli occhi di tutti. Dalla politiche sociali, ai lavori pubblici per finire alla promozione del turismo, Crosia in questi tre anni è diventata faro e capofila nell'intero territorio. E di questo ne andiamo orgogliosi, soprattutto perché i nostri cittadini lo hanno capito. Ovviamente siamo contenti e questo entusiasmo dei cittadini, che sicuramente non abbiamo mai sentito venir meno, dà forza al Sindaco Russo e alla sua Amministrazione comunale, per continuare a mantenere gli impegni assunti in campagna elettorale e a programmare il futuro della Città. Un ringraziamento ai dirigenti provinciali, regionali e territoriali di Forza Italia – conclude Coppoa - che hanno voluto partecipare all'iniziativa ma - ripeto - un ringraziamento di cuore ai mirtocrosioti che ci hanno onorato dela loro presenza.

Tra i tantissimi partecipanti che ieri hanno letteralmente affollato la nuova sede di Forza Italia – Mirto Crosia anche una folta delegazione del gruppo dirigente provinciale e regionale del partito guidata dal vice capogruppo di FI alla Camera dei Deputati, On. Roberto Occhiuto.