Cosenza, il consigliere Sconosciuto visita i cantieri dei lavori per la riqualificazione di alcune zone della città

Pasquale Sconosciuto, consigliere comunale del gruppo "Cosenza Libera", ha fatto visita nei cantieri, ormai in fase di ultimazione, dei lavori di riqualificazione delle aree e degli spazi verdi in alcuni quartieri della città.
Sconosciuto ha visitato i luoghi attorno alla Delegazione Municipale di via Popilia, difronte l'Agenzia delle Entrate, nei pressi del Centro Anziani di Serraspiga e a Vagliolise, dove sorgeranno campetti da bocce per gli anziani e mini parchi giochi per bambini, accessibili anche ai diversamente abili.
Le aree sono state interessate da un restyling dell'arredo urbano, dell'illuminazione pubblica, dei marciapiedi, del verde e dall'installazione di impianti di video sorveglianza.
Il Consigliere Comunale si complimenta con l'Assessore ai Quartieri Francesco De Cicco che ha fortemente voluto la realizzazione di queste importanti opere che rigenerano aree verdi nel cuore dei quartieri cittadini, nell'attesa che le grandi opere in programma rivoluzionino l'architettura complessiva delle periferie della città, dal Ponte di Calatrava, al nuovo Stadio, passando per il Parco del Benessere per finire alla grande piazza davanti la Stazione di Vagliolise.

--banner--