Commissario di Rossano incontra Sindaco di Crosia (Cs)

"Il Commissario Capo di Rossano Giuseppe Massaro ha fatto visita al Sindaco Russo. Subito dopo l'insediamento, subentrando al Vice Questore Aggiunto Raffaele De Marco, infatti, il nuovo dirigente della Ps territoriale, nei giorni scorsi, si è recato nella sede Comunale del Centro Storico per incontrare il Primo Cittadino di Crosia. Una visita di cortesia e di routine mirata a creare un'analisi sullo stato della sicurezza pubblica sul territorio".

È quanto fa sapere lo stesso Primo cittadino che nell'occasione della visita del nuovo Commissario capo al palazzo comunale, in Viale Sant'Andrea, ha annunciato la manifestazione sulla Legalità, in programma per il prossimo Lunedì 30 Ottobre a Mirto, promossa insieme alle Parrocchie e alle Scuole cittadine.

--banner--

"È importante che le Istituzioni e le Forze dell'ordine collaborino – dichiara Russo – e si interfaccino per gestire al meglio le problematiche territoriali. Sono certo che con il neo Commissario Capo Giuseppe Massaro si proseguirà su quel percorso di cooperazione già avviato con il precedente Dirigente, il Vice Questore Aggiunto De Marco, al quale va un sentito ringraziamento e un augurio per il nuovo incarico presso l'Ufficio di Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (Upgsp) della Questura di Cosenza. Pertanto – conclude il Primo Cittadino - esprimo tutto il mio apprezzamento per la visita Istituzionale del Commissario Massaro e a lui auguro che possa lavorare al meglio, con la partecipazione dei cittadini e delle Istituzioni".