Da Dems, Progetto Democratico, LabDem-Rende Sostegno alla candidatura di Salvatore Ciciarelli a segretario del circolo Pd di Rende

"Il congresso del circolo Pd di Rende non è solo un appuntamento doveroso dell'agenda del nostro partito e della vita cittadina, in cui restiamo comunque la forza più importante.

Ma è anche e soprattutto un'occasione per il rilancio dell'azione politica del partito.

Il Pd deve tornare protagonista, cioè ad avere il ruolo che il suo peso gli conferisce e deve ridare stimoli importanti al dibattito politico della città, dopo tre anni di assenza totale.

Solo questo recupero di ruolo potrà consentire una proposta politica autonoma, forte e convincente, capace di riportare il partito alla guida di Rende nelle prossime Amministrative.

--banner--

Un netto cambio di passo non serve solo al Pd ma a tutta la città, che deve ritrovare a sua volta una centralità all'interno dell'area urbana di Cosenza e della media Valle del Crati, a cui fa da cerniera.

Per questi motivi abbiamo deciso di appoggiare la candidatura di Salvatore Ciciarelli alla guida del circolo rendese del Pd: siamo sicuri che saprà iniziare da subito un percorso di rinnovamento e apertura, che permetterà al partito di selezionare una nuova classe dirigente, e favorire processi di dialogo tra le forze politiche e sociali". Lo afferma una nota di Dems, Progetto Democratico, LabDem-Rende.