A2, lavori di manutenzione all'interno della galleria "Moio": fino al 30 novembre limitazioni al transito

"Anas comunica che, per consentire lavori nella galleria 'Moio' sull'A2 "Autostrada del Mediterraneo", fino al 30 novembre 2017 saranno in vigore alcune limitazioni al traffico, tra i territori comunali di Mendicino e Cosenza. Le attività rientrano nell' Accordo Quadro relativo all'esecuzione degli interventi di manutenzione delle gallerie sull'Autostrada A2 nel tratto Cosenza Sud – Altilia, Lotto 1,

Nel dettaglio, sarà in vigore la chiusura della carreggiata sud, con disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord – predisposta a doppio senso di circolazione – dal km 259, 600 al km 260,100, ed imposizione del limite di velocità di 60 km/h e divieto di sorpasso per tutte le categorie di autoveicoli".

--banner--

"Le attività sono state esaminate in sede di COV presso una riunione tenutasi in Prefettura a Cosenza lo scorso 15 settembre, ai fini della valutazione delle tempistiche di esecuzione dei lavori e della condivisione delle procedure operative per la gestione della viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148".