Cosenza
 

Castrovillari (Cs), consiglio comunale: altri due appuntamenti dopo il 12 settembre

Il presidente del Consiglio comunale di Castrovillari, Piero Vico, su determinazione della conferenza dei capigruppo, riunitasi ieri pomeriggio nella Sala Giunta al primo piano del Palazzo di Città, ha convocato due nuove riunioni dell'Assise municipale.
Una per giovedì 28 settembre , in prima seduta, alle ore 12 , e per venerdì 29 settembre, in seconda, a partire dalle ore 17 sempre nella sala consiliare del Palazzo di città con all'ordine del giorno: interrogazioni ed interpellanze e la revisione straordinaria delle partecipazioni(in seguito decreto legislativo del 19 agosto 2016) e successive modificazioni ed integrazioni. Questo secondo punto sarà introdotto da una relazione dell'Assessore alle Politiche Finanziarie e Bilancio, Maria Silella.

E l'altra per lunedì 2 ottobre , in prima seduta, alle ore 12, e martedì 3 ottobre, alle ore 17, in seconda, con tre punti; oltre le interrogazioni si affronteranno la nomina dei rappresentanti del Consiglio comunale nella Consulta Giovanile e la manifestazione d'interesse alla localizzazione dell'impianto per la gestione dei rifiuti urbani nell'ecodistretto Ato di Cosenza (che ritorna in Consiglio dopo essere stata rinviata la scorsa volta per il passaggio nell'apposita Commissione).
Le relazioni introduttive ed illustrative di questi ultimi due punti saranno a cura del Sindaco, Domenico Lo Polito , e dell'Assessore all'Ambiente ed Energia, Pasquale Pace.