Esecutivo provinciale chiede all’unanimità ricandidatura di Guglielmelli alla guida del Pd di Cosenza

guglielmelliluigi 500"La buona politica é connessione sentimentale tra governanti e popolo (A. Gramsci).

Questa connessione si crea quando i Partiti svolgono in pieno la propria funzione: componendo interessi, filtrando le istanza che provengono dalla società, creando consapevolezza e coscienza dei problemi e delle criticità, accorciando la distanza tra istituzioni e cittadini.

Non vi é dubbio che il lavoro generoso e intenso del Segretario della Federazione Pd di Cosenza Luigi Guglielmelli, che la sua presenza e le sue qualità di dirigente di Partito abbiano agevolato questa connessione avvicinando tante sensibilità al PD, agevolando quella spinta di cambiamento vero in atto alla Regione Calabria.

--banner--

Per questo lavoro prezioso Guglielmelli va ringraziato ed al tempo stesso ciò diventa la motivazione per chiedergli di continuare a far crescere e a rendere grande il nostro Partito". Questa la richiesta dell'Esecutivo provinciale del Partito Democratico di Cosenza, con un intervento a firma di Carmine Quercia, Enzo Giacco, Eleonora Ienaro, Francesca Tolve, Salvatore Modesto, Michele Rizzuti, Pino Capalbo , Antonio Tiano, Manuela Giordano, Lucia Nicoletti, Concetta Castiglione, Alessandro Porco, Rosa Ferraro, Luigi Gagliardi, Giuseppe Ranù, Emiliano Di Donna.