Corigliano Calabro (Cs), il 25 settembre al via le attività dell’asilo nido comunale

Asilo nido comunale, è tutto pronto per il nuovo anno scolastico 2017/2018. I 43 bambini potranno tornare ad essere seguiti dagli operatori delle due cooperative Sinergie e Solidale che co-gestiscono la struttura con all'Amministrazione Comunale. Le porte delle stanze colorate si apriranno il prossimo lunedì 25 settembre.

A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Geraci cogliendo l'occasione per precisare che il ritardo dell'avvio del nuovo anno non è dipeso dall'Amministrazione Comunale e che, nonostante le difficoltà finanziarie e l'impegno dell'assessore alle politiche sociali Marisa Chiurco, si è voluto confermare un servizio diventato fondamentale per tante famiglie.

--banner--

Anche quest'anno il nido continuerà ad essere un punto di riferimento importante per i nuclei familiari dove i genitori lavorano e non possono occuparsi dei propri figli. 43 bambini verranno seguiti ogni giorno da operatori qualificati, dal personale ausiliario e dallo staff di professionisti, psicologi e pedagogisti, a supporto delle diverse attività che si svolgeranno nella struttura di via Maradea. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying).