Cosenza
 

Cure termali: Amministrazione Comunale di Rossano mette a disposizione bus gratuito per over 65

Sociale, un autobus gratuito, messo a disposizione dall'Amministrazione Comunale di Rossano per gli over 65 interessati a fruire di cure termali presso lo stabilimento di Cassano allo Ionio. C'è tempo fino a venerdì 29 per presentare la domanda. 50 i posti disponibili.

È quanto fa sapere l'assessore alle politiche sociali Angela Stella precisando che questa ulteriore iniziativa rientra nel quadro delle attività programmate dall'Esecutivo Mascaro a favore della terza età.

Alla domanda dovrà essere allegata l'impegnativa rilasciata dal proprio medico curante con l'indicazione precisa della cura e della patologia, la copia del documento di riconoscimento e l'attestazione ISEE.

I partecipanti, fatta eccezione per gli esenti totali, dovranno provvedere al pagamento del relativo ticket, così come previsto per legge.

Le Terme Sibarite offriranno gratuitamente un ciclo di nebulizzazione per i curandi che effettueranno cure inalatorie; in omaggio un idromassaggio per chi effettua le cure fangoterapiche e sconto del 10% per cure di riabilitazione come ionoforesi, laserterapia, tens, massaggi.