Cosenza, al via dal 14 settembre i corsi del secondo e del terzo anno di A.me. Academy

Ripartono con una nuova energia i corsi di A.Me., la scuola di formazione professionale, leader in Calabria nel mondo dell'estetica.

Per l' occasione, giovedì 14 settembre, alle 8,30, A.Me. Academy aprirà le porte della sua struttura dando il benvenuto alle allieve già iscritte al secondo e al terzo anno e a quanti vorrebbero intraprendere un percorso formativo di eccellenza in un settore ancora in forte crescita ed espansione.

L'evento, aperto a tutti, darà modo ai giovani che desiderano acquisire la qualifica di estetiste e acconciatori in una delle scuole più prestigiose d' Italia, di incontrare personalità e imprenditori, di fama internazionale.

Un appuntamento prezioso, che ogni anno si arricchisce di novità e vede la partecipazione di figure professionali sempre più influenti giunte da ogni parte d'Italia, a sottolineare il valore e la notorietà crescente della scuola A.Me, per fornire suggerimenti e consigli utili, nonché opportunità di confronto necessarie alla formazione dei giovani allievi.

In tal senso, diversi sono gli imprenditori e i professionisti che hanno confermato la loro presenza a partire dalle 10.30. Tra questi, la prof.ssa Sonia Ferrari, docente universitaria in rappresentanza della Sateca, i rappresentanti del Nicolaus Club OtiumResort e la recruiting manager della STEINER, società operante sulle navi da crociera di lusso da oltre 40 anni e che oggi annovera più di 50.000 contratti a professionisti della bellezza e del benessere, in Calabria, in esclusiva solo presso A.Me, per selezionare nuovi collaboratori.

--banner--

Interverranno, inoltre, il Presidente di Confartigianato Roberto Matragrano, il Direttore di Confindustria Rosario Branda e, dulcis in fundo, il Dr. Salvatore Palazzo, direttore dell' U.O.C di Oncologia Medica dell'azienda ospedaliera di Cosenza, con cui A.me ha, da tempo, avviato una collaborazione per offrire gratuitamente un servizio di estetica oncologica ai pazienti del reparto.

Un risultato di presenze notevole, che, complice la validità dell'offerta didattica, l'utilizzo di macchinari all'avanguardia e l'attenzione riservata alla rete di relazioni che, negli anni, ha permesso agli studenti di entrare in contatto con head hunter ed imprenditori di fama, fa di A.Me. Academy, un polo formativo di altissimo livello, capace di distinguersi in tutto il territorio e di garantire, a più dell'80%degli allievi, un lavoro in tempi più rapidi e prima di altri.

A conclusione della giornata d'inaugurazione, un parterre di esperti del settore accoglierà, inoltre, quanti vorranno approfittare dell'appuntamento per conoscere in modo più approfondito l'accademia, scoprire maggiori informazioni sui prossimi progetti e valutare le iscrizioni ai corsi in itinere per gli ultimi posti disponibili.