Tortora (Cs), il 24 e 25 agosto lo “Show Cooking”

Due giorni dedicati alla cultura e all'enogastronomia, con lo "Show Cooking" dello chef Natale Pannofino, a Tortora.

Piazza Stella Maris sarà animata, nelle serate del 24 e del 25 agosto, a partire dalle ore 21.30, da stand gastronomici, musica e balli.

Lo chef darà una dimostrazione diretta della realizzazione di pietanze realizzate sul posto, con assaggio del piatto finale.

Verrà allestita una vera e propria cucina in piazza e utilizzati prodotti tipici del territorio.

Durante la serata, ci sarà anche la degustazione gratuita di caffè, guidata dal coffee specialist Antonio Piscedda.

--banner--

L'evento è stato organizzato dall'Amministrazione Comunale di Tortora, Assessorato alle Attività Produttive con la partecipazione di: Momento Espresso, 2G Arredamenti, Pannofino'sRestaurant, Associazione La Zafarana.

"Abbiamo deciso – ha sottolineato Emanuela Imperio, assessore alle Attività Produttive – di provare a portare in piazza, per la prima volta, uno spettacolo legato alla cucina. Crediamo possa essere uno strumento utile e innovativo per valorizzare i prodotti tipici locali".

Le serate saranno animate da Radio Rpweb, dalla musica di Giuseppe Schettino, campione di fisarmonica e Francesco De Luca al pianoforte.

Momenti dedicati alla danza con l'esibizione-sfilata della stilista emergente Rosanna Imperio e del Team De Diego di Simone De Diego.