Corigliano Calabro: manomesso serbatoio in contrada Simonetti

Il vandalismo criminale di pochi continua a distruggere la Città ed a creare ed aggravare i disagi nella popolazione e nei turisti. In una fase già molto critica, quale quella che sta vivendo la nostra comunità per l'emergenza siccità, procurare ulteriori danni al serbatoio comunale rappresenta un atto di vero e proprio terrorismo contro Corigliano.

È quanto dichiara il Sindaco Giuseppe Geraci rendendo noto che un'altra manomissione è stata perpetrata da ignoti (ed individuata stamani, giovedì 27 luglio) ai danni del serbatoio che fornisce l'acqua potabile in Contrada Simonetti, nella parte montana della Città.

--banner--

Questa volta – è riportato nella denuncia sporta dall'Amministrazione Comunale – una volta forzate porte e lucchetti, sono stati modificati gli orologi a timer che regolano l'apertura e la chiusura delle saracinesche del serbatoio con l'obiettivo di creare perdite, sprechi e disagi.

Condannando quest'ennesimo e vile atto di violenza contro i servizi e la stessa serenità dei cittadini, Geraci rinnova l'appello alle forze dell'ordine ad intensificare controlli e repressione ed alla popolazione ad informare e denunciare comportamenti sospetti.