Gesto di solidarietà compiuto dall'associazione Fidelitas per due giovani bisognosi

Bellissimo gesto di solidarietà è stato compiuto dai soci dell'associazione Fidelitas - associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato - in favore di due ragazzi bisognosi.

Il Presidente della Fidelitas l'avvocato Giuseppe Vena, unitamente ad una delegazione di soci, in nome e per conto di tutti gli associati, si è recato in Cantinella, frazione del Comune di Corigliano Calabro, per donare un obolo monetario da essere impiegato totalmente per garantire l'istruzione ai figli di una famiglia bisognosa.

L'avvocato Giuseppe Vena , ha spiegato, di aver saputo, a seguito di segnalazione, di tale problematica, cosicchè con tutti i soci della Fidelitas ha sposato la causa e si è mobilitato per compiere il gesto di solidarietà, raccontato.

--banner--

Aiutare e sostenere le famiglie del territorio - ha proseguito l'avvocato Giuseppe Vena - che hanno difficoltà, di ogni tipo, specie se poi le finalità sono positive quali l'istruzione, non poteva passare in secondo piano atteso che i giovani di oggi saranno la classe dirigenziale del domani.

La Fidelitas - ha concluso l'avvocato Giuseppe Vena- sta facendo tanto per il territorio e per la sua gente e continuerà a fare sempre più e meglio.