Viabilità, a causa di un incendio traffico bloccato lungo la A2 tra Rogliano ed Altilia Grimaldi

Anas comunica che sulla A2 "Autostrada del Mediterraneo" – a causa di un incendio – il traffico è provvisoriamente bloccato, in entrambe le direzioni, tra gli svincoli di Rogliano e Altilia Grimaldi (tra il km 286,00 ed il km 273,000), in provincia di Cosenza.
Attualmente il traffico in direzione sud è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Piano Lago e rientro in autostrada, attraverso la viabilità alternativa, allo svincolo di Altilia Grimaldi; percorso inverso per i veicoli in direzione nord.

--banner--

Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.