Cosenza, Comune cerca i partners per partecipare al bando europeo sulle Reti Territoriali per la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro

L'Amministrazione comunale intende partecipare, come ente capofila, al bando sulle Reti Territoriali per la Conciliazione tra i tempi di vita e di lavoro, attualmente in preinformazione sul sito della Regione Calabria, finanziato con fondi POR. Il progetto si propone di sostenere l'occupazione femminile e la conciliazione dei tempi di lavoro e vita personale. Due le linee di intervento: sviluppo e promozione delle reti territoriali di conciliazione; erogazione di buoni servizio per l'accesso ai servizi educativi per la prima infanzia e l'adolescenza.

--banner--

Da qui la manifestazione di interesse per stipulare un 'Accordo Territoriale di Genere' con associazioni e soggetti delle seguenti categorie: associazioni di categoria, sindacati, enti bilaterali, soggetti del terzo settore e del volontariato, ordini collegiali e professionali, centri per l'impiego, soggetti pubblici o privati portatori di interessi diffusi e coerenti con le finalità della rete. I soggetti interessati devono inviare un progetto di massima – indirizzato al Settore Educazione, entro e non oltre il 18 agosto 2017 - all'indirizzo PEC comunedicosenza@superpec.eu.
Il bando è consultabile sul sito calabriaeuropa.regione.calabria.it.
La manifestazione d'interesse è su www.comune.cosenza.it, nella sezione 'bandi e avvisi' della home page.