Cosenza, manifestazione musicale domani in Piazza Zumbini: Polizia Municipale istituisce divieto di transito e sosta

Per consentire lo svolgimento di una manifestazione musicale, promossa dall'Associazione "Spettacolarte", in collaborazione con il "Comitato di Quartiere di Piazza Zumbini" e in programma giovedì 20 luglio nella stessa Piazza Zumbini, la Polizia Municipale ha emanato un'ordinanza con la quale vengono istituiti, dalle ore 14,00 di giovedì 20 luglio alle ore 2,00 di venerdì 21 luglio, il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione su Via Gaetano De Rose, da via G.F.Falcone a Piazza Zumbini.

--banner--

Nel corso della manifestazione gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno per motivi contingenti le appropriate misure di regolazione del traffico ed ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere per salvaguardare l'incolumità pubblica ed il regolare svolgimento della manifestazione.

Dalle limitazione e dai divieti previsti nell'ordinanza sono esclusi i veicoli in servizio di polizia, polizia locale e di soccorso. Sono inoltre esclusi i veicoli al servizio dei disabili, quando non sia pregiudicata, a giudizio degli agenti di polizia stradale in servizio, la sicurezza della circolazione.