Viabilità, limitazioni al transito nella galleria "Coreca" sulla "Tirrena Inferiore" nel comune di Amantea (Cs)

Anas comunica che sulla strada statale 18 'Tirrena Inferiore', per consentire le attività previste dal piano di indagini e monitoraggio, da oggi e fino al 21 luglio 2017 (fascia oraria 8:00-18:00) sarà chiusa la galleria 'Coreca', tra il km 346,655 e il km 347, 700 nel territorio comunale di Amantea, in provincia di Cosenza.

La circolazione è deviata sulla vecchia sede della strada statale 18, con innesto presso gli svincoli di 'Tonnara' e 'Coreca'.

--banner--

Nel tratto stradale è presente un presidio permanente in attesa della realizzazione dei necessari interventi di manutenzione straordinaria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'VAI Anas Plus', disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.